La Festa dal Paes .. con l’AC Canobbio

E’ confermata anche per il 2012 la Festa dal Paes, organizzata dalla dinamica formazione della AC Canobbio, rinnovata nel Comitato… e nelle idee.

Si terrà sul Piazzale del Bar Billy – sotto un capannone – grazie all’intuito e alla generosità di Lorena Bassi, gerente e gestore del Bar Billy stesso. Sono previsti 3 giorni di festa a partire dal 17 – giovedi della Ascensione – sino a sabato sera. Il programma previsto è semplice ma suggestivo e ripropone – in forma genuina – momenti di incontro e aggregazione che la gente di Canobbio – in mdo particolare – chiede e aspetta.

Il Comitato della nostra squadra di calcio ci crede e naturalmente spera in una partecipazione che ringrazia dapprima gli atleti del gruppo, ma anche e soprattutto chi li sostiene come i loro genitori o famigliari.

Comunque sia, anche per il 2013 la presenza del capannone è garantita, e ci sarà una serata intesa a ricordare i 50 anni del Bar Billy, con la sua storia e chi – con grande serietà e lavoro, ne ha gestito il lungo periodo,

…. a presto dunque – con altri informazioni aggiornate ….. grazie anche a Valerio, membro di Comitato e pure membro giovane del Gruppo terza Età che l’anno prossimo ricorda i venti anni dalla sua fondazione.

Ben venga quindi questa cornice, e ben venga il successo che l’AC Canobbio si merita….

ms.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.