Festa dal paes…

Così è stata definitiva la cornice festosa che si tiene i giorni 17-18-19 maggio 2012 a Canobbio, sul piazzale del Bar Billy. La proprietaria del Bar  – Lorena – ha voluto confermare il suo messaggio inteso come gesto di gratitudine alla comunità, ed ha offerto il noleggio del capannone da 25 x 10 metri – compreso il palco da concerto 6 x 9. Queste misure sono modificabile, inoltre ha messo a disposizione i “Servizi WC” direttamente al Bar, più luce ed acqua. Anche i tavoli sono disponibili e sono 60 oltre a 120 panchine.

L’organizzazione con tutto il profitto va all’Associazione Calcio Canobbio, una struttura con chiaro messaggio rivolto ai giovani, quindi meritevole di essere sostenuta, come meritevole è il Coro Vus da Canöbbia – di recente ha festeggiato il ventesimo di fondazione.

Un plauso quindi ai bravi dirigenti del gruppo AC Canobbio, con la speranza che il loro impegno sia ulteriormente apprezzato e riconosciuto. lE’ un lavoro in profondità diretto   –  specialmente  verso la  la ns. gioventù.

Canobbio in musica è disponibile a sostenere altre iniziative – l’anno prossimo decade il cinquantesimo del Bar Billy – una struttura che ha sempre funzionato e oggi vanta una storia di relazioni interpersonali, di amicizia, di iniziative collaterati sportive e non….che la gente ricorda con piacere e anche senso di riconoscenza.

I Gerenti che si sono succeduti – e sono Joseph Buchwalder dal 1963 al 1965 – Vivalda Bassi dal 1965 al 1978 – Graziella Pagnamente dal 1978 al 2004, e dal 1.o gennaio 2004 la giovane Lorena Bassi, figlia di Gianni e Manuela. In silenzio ma con grande serietà e professionalità accoglie e gestisce il suo Bar Billy –   senza rumore, ma con molti apprezzamenti … soprattutto umani.

Grazie Lorena….

per commenti – a margine della festa – e immagini foto, vi preghiamo di sc9prire la rubrica “amiamo Canobbio” – pagine – “Immagini varie”

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.